International eCommerce Solutions

English   Spanish  French  German  Italian

Fornendo ai clienti internazionali le soluzioni al e-commercio di condotta negli S.u.a..

Clienti Mercantili Internazionali: 

Accettare Visto & MasterCard
  Nell'ordine affinchè offriate ad ospiti al vostro Web site la convenienza di pagamento dalla carta di credito le merci ed i servizi che offrite, dovrete aprire un cliente del commerciante di VISA/MasterCard. I clienti mercantili sono aperti esclusivamente attraverso il commerciante che acquista le banche allo scopo di concedere a commerci (commercianti) l'abilità: Autorizzare, bloccare e depositare le brutte copie di accreditamento dai clienti (soci) delle banche di pubblicazione di carta di credito. Tuttavia, poichè siete già informati, la maggior parte le banche non desiderano pubblicare i clienti mercantili ai nuovi commerci del Internet, particolarmente se vivete fuori degli S.u.a., in cui le regolazioni sono molto più rigorose.

  Come il proprietor o il principio d'uncommercio del Internet che risiede fuori degli Stati Uniti, le regolazioni di operazioni bancarie federali degli Stati Uniti, le regolazioni mercantili di VISA/MasterCard e ' il reparto di Loss-Prevention ' richiedono che riempite le seguenti circostanze descritte sotto prima dell' applicazione per stabilire il vostro cliente mercantile. Una volta che queste circostanze sono state riempite potete completare il modulo di domanda in linea. I nostri candidati godono l' più alto rapporto di approvazione in questa industria, 98 per cento non garantiti! 


REQUISITI: 

1. Conto corrente di affari degli S.u.a. - può essere aperto in linea via NetBank.com

2. Una casella degli Stati Uniti PO - può essere FORMA 1093 di USPS aperta via USPS.gov

3. Alien or una Corporation Straniera non residente può ottenere una tassa degli Stati Uniti L'identificazione del debitore via la forma W-8 di IRS via IRS.gov ma il primo giù carica il PDF.

  Eccezioni Di Limite Massimo: (1) potete fare domanda per un aumento al vostro limite massimo mensile (in genere $10.000) dopo che abbiate stabilito una storia elaborante adatta (3-12 mesi di elaborare con di meno che le edizioni posteriori in carica 2%). (2) potete fare domanda per un cliente assicurato (questo richiederebbe una riserva di contanti sfalsare l'esposizione potenziale alla frode). I requisiti di riserva sono stati storicamente in mezzo, 1 e 2 mesi del volume di vendite mensile previsto della scheda di banca. Questa riserva può essere stabilita tenendo indietro una percentuale predeterminata e pre-approvata delle vostre transazioni realizzate fino a che il vostro
cliente di riserva non raggiunga l'importo come stato conforme. 

ORA APPLICARSI IN LINEA! 

  Prezzo d'acquisto del software di costo $495,00. Le tasse di sostegno di cliente sono $10.00 un il mese. Le tasse minime mensili di sconto sono $25.00 (rinunziato a quando le vostre transazioni vengono a contatto di questo livello). Il tasso di sconto è 4.08%. Tasse di transazione: C,25 Controllo Anti-Fraud Di Verifica Di Indirizzo: C,05 Tassa Fissata Di Server/Gateway: $15.00. Queste tasse sono per Non-Resident Alien or Corporations Straniere usando l'applicazione in linea per il processo di automobile-approvazione della firma-di meno. Questo processo permette che i
clienti di NON-usa siano automaticamente approvati se soddisfanno le nostre richieste minime elencate sopra. Questa applicazione è non valida per i residenti degli Stati Uniti, né sono i termini. Tutti i prezzi sono citati nei dollari US E saranno raccolti nella valuta degli Stati Uniti via la vostra carta di credito principale.

Incorporazione degli Stati Uniti delle aziende internazionali

  Li abbiamo indicato come ottenere la condizione necessaria da approvare sui vostri propri, ma se voleste qualcuno prenderle la cura per voi, suggeriamo il sindacato dell'agente e di trasferimento della condizione, inc. Come Nevada basato agente residente degli Stati Uniti ed organizzatore corporativo che funziona dal 1903, forniscono i servizi descritti sotto ai commercianti internazionali che desiderano stabilire una presenza negli Stati Uniti. Abbiamo personalizzato ' un pacchetto speciale di cliente mercantile del Internet ' per soddisfare le richieste del diventare un commerciante di VISA/MasterCard. Il pacchetto include: Preparazione ed archivario degli articoli degli Stati Uniti della preparazione di incorporazione (nel Nevada) ed archivario per il numero di identificazione di imposta federale degli Stati Uniti. L'istituzione degli Stati Uniti ha basato il cliente di affari Demand/Deposit (controllare) attraverso la Banca di Fargo dei pozzi. L'istituzione dell'indirizzo basato gli Stati Uniti di affari (con servizio di spedizione della posta) il costo per questo pacchetto è circa $1650.00(us). Alcune tasse annuali nominali si applicano. Prego nota: In media, gli introiti di processo da 7-10 giorni di affari e voi sarete comunicati dal email a completamento. 

APPLICAZIONE IN LINEA - SCATTO QUI - ORA APPLICARSI  


 Send  e-mail

  Chuck Taylor Chuck Taylor
eCommerce Solutions
Retail & Contractor Merchant Accounts
Bank & Credit Union
Merchant Accounts

450 N. Sam Houston Parkway  
Suite 273
Houston, Texas  77060-3551
Tel.:  800-948-6457
Fax:  877-609-7766

| SEDE |

450 N. Sam Houston Parkway  Suite 273 Houston, Texas  77060-3551
Copyright © 1997 - 2012   All Rights Reserved
Privacy Policy    |   Site Map